Domenica nera sulla Milano – Genova: due persone perdono la vita

Gravissimo incidente sull'A 7 nel pomeriggio di domenica che ha coinvolto cinque auto

Generico 20 Jun 2022

E’ di due morti e diversi feriti il bilancio dell’incidente sull’autostrada Milano-Genova in provincia di Pavia tra i caselli dell’A7 di Groppello Cairoli e Casei Gerola. Tra i feriti anche un bambino di 4 anni.

Lo scontro è accaduto intorno alle 15 del pomeriggio e sul posto sono intervenuti la Polstrada, i Vigili del Fuoco con un’autopompa e diverse ambulanze con automedica, oltre all’elisoccorso.

Secondo la ricostruzione il Suv bianco ha percorso contromano per oltre cinque chilometri l’autostrada andandosi poi a scontrare. In totale sono cinque le vetture coinvolte.

Gravi ripercussioni anche sul traffico, l’autostrada è stata chiusa con uscita obbligatoria al casello di Groppello per chi era diretto in Liguria.

Erika La Rosa
erika@varesenews.it

 

Ascolto le storie del mondo per conoscere il passato, vivere il presente e sognare il futuro. Scrivo per condividere le emozioni con il lettore che per me è il vero protagonista.

Pubblicato il 26 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.