Giornata del Ringraziamento a Busto Arsizio: premiati quattro agenti della Polizia

Il presidente della Provincia e sindaco di Busto Arisizo Antonelli ha premiato Francesco Mormile, Vincenzo Salzano, il viceispettore Antonio Grillo e l’assistente capo Francesco Nardiello, quest'ultimo per aver sventato una rapina a mano armata in un supermercato

Giornata del ringraziamento busto arsizio 2022

Lo scorso giovedì 23 giugno in occasione della festa patronale di S. Giovanni, Busto Arsizio ha celebrato la  “Giornata del Ringraziamento”. La speciale giornata ha visto il riconoscimento nei confronti del Questore della Provincia di Varese Michele Morelli e di rappresentanti della Polizia di Stato che, nell’occasione, hanno ricevuto un particolare riconoscimento.

Nell’ambito della cerimonia, il presidente della Provincia Emanuele Antonelli, in qualità di sindaco del Comune bustocco, ha ringraziato infatti alcuni poliziotti del Commissariato di Busto Arsizio per essersi distinti nell’ambito dei servizi d’Istituto.

A ricevere i riconoscimenti sono stati il viceispettore Antonio Grillo e l’assistente capo Francesco Nardiello per aver sventato una rapina a mano armata in un supermercato, bloccando e arrestando tre rapinatori armati.

Inoltre, è stato premiato anche l’assistente Francesco Mormile per aver dimostrato grande professionalità in un’indagine volta all’identificazione di alcuni individui che utilizzavano profili di noti Social Network al solo fine di istigare all’odio nei confronti delle Istituzioni. 

Ed infine, anche l’assistente capo Vincenzo Salzano ha ricevuto un riconoscimento per la competenza, la professionalità e l’umanità dimostrata nella trattazione di alcune vicende delicate sulla violenza di genere, deferendo all’Autorità Giudiziaria diversi soggetti responsabili di maltrattamenti in famiglia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.