Incidente nel Bellinzonese, camion si ribalta e perde sacchi di cemento sulla A2

Nell'incidente il carico, composto da sacchi di cemento, si è riversato sulla strada. Sono intervenuti gli agenti della Polizia cantonale, la Polizia comunale del Vedeggio

Polizia cantonale

Incidente nel Bellinzonese verso le ore 10.45 di mercoledì 22 giugno sull’autostrada A2 in territorio di Cadenazzo.

Un 47enne cittadino italiano domiciliato nel Bellinzonese alla guida di un autocarro è andato a urtare dapprima il guidovia di destra e il mezzo si è poi rovesciato sul fianco sinistro, per poi terminare la sua corsa contro il guidovia centrale.

Nell’incidente il carico, composto da sacchi di cemento, si è riversato sulla strada. Sono intervenuti gli agenti della Polizia cantonale, la Polizia comunale del Vedeggio, gli addetti dell’UT4 e i pompieri di Bellinzona. Il conducente è rimasto illeso.

Per consentire i rilevi e le operazioni di recupero dell’autocarro e la pulizia del manto stradale il tratto autostradale interessato dall’incidente è rimasto chiuso fino alle 13.30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 22 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.