Varese

La Festa del Gruppo Alpini di Capolago dal 15 al 24 luglio

Dieci giorni di buon cibo e convivialità, a pranzo e a cena, garantiti dal Gruppo Alpini di Capolago e dai volontari della Banda G. Verdi

15 Luglio 2022 - 24 Luglio 2022

Convivialità e buon cibo per riscoprire la gioia di stare insieme guidano la 38^ edizione della Festa di gruppo degli alpini di Capolago, dal 15 al 24 luglio  al fresco dell’ombra degli alberi lungo la Provinciale del Lago.

Come vuole la tradizione, saranno 10 giorni di rancio alpino, a mezzogiorno e cena, con polenta e tante specialità fritte o alla griglia.
Per la giornata conclusiva, domenica 25 giugno, è prevista in mattinata una sfilata per le vie del Paese, da via del Porticciolo alla chiesa parrocchiale per la Santa Messa seguita da aperitivo alpino nella sede del Gruppo di Capolago degli di Varese prima di celebrare l’ultima giornata della Festa del Gruppo Alpini di Capolago 2022.

23 Giugno 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.