La sparatoria di Uboldo, lo sciopero del trasporto aereo e le code a Gaggiolo nel podcast del 7 giugno

Le principali notizie scelte per voi dalla redazione che potete ascoltare sulle piattaforme Spreaker, Spotify e sul nostro canale Youtube

spaccio sparatoria boschi uboldo cerro maggiore

Le principali notizie di martedì 7 giugno

 Sparatoria nei campi tra Cerro Maggiore e Uboldo, 35enne in ospedale con l’elisoccorso

Sparatoria nei campi al confine tra Cerro Maggiore e Uboldo. Secondo le prime ricostruzioni, un 35enne di nazionalità straniera è rimasto ferito con ogni probabilità nell’ambito di un regolamento dei conti legato allo spaccio. Colpito al polpaccio, l’uomo è riuscito a trascinarsi fino alla strada, in via San Clemente e un passante ha chiamato i soccorsi. Il ferito è stato portato in ospedale dall’elisoccorso. I Carabinieri della Compagnia di Saronno indagano sull’accaduto.

Si ribalta col trattore, giardiniere ferito a Brunello

Incidente in un giardino a Brunello. Un giardiniere si è ribaltato con il tarttorino mentre era intento alla manutenzione del verde.  Il mezzo è finito in una buca e si èribaltat0o.  L’uomo, dolorante alla spalla e al fianco è stato trasportato in ospedale dall’elisoccorso.

Sciopero nel trasporto aereo: l’8 giugno possibili disagi, anche a Malpensa

Si attendono disagi,  mercoledì 8 giugno, per una serie di scioperi del trasporto aereo, sia a livello aeroportuale sia a livello di compagnie aeree. Il personale Enav del compartimento di Milano sciopera per 24 ore consecutive per un’astensione dichiarata dal solo sindacato Ugl. I sindacati di base – Cub Trasporti, Usb, Flai, Adl – invece hanno dichiarato uno sciopero per il personale Sea negli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate, sempre per 24 ore. Lo sciopero riguarda anche alcune compagnie Ita Airways i cui dipendenti incroceranno le braccia dalle 13 alle 17 e  anche il personale delle compagnie low cost: Ryanair, Easyjet, la spagnola Volotea, cui si aggiunge Air Malta.

La coda lunga della festa di Pentecoste: tutti in colonna da Malnate a Gaggiolo

Mattinata di lunghe code quella che si è registrata al confine con la svizzera. Il motivo è dovuto al fatto che lunedì 6 giugno nella Confederazione si è festeggiata la Pentecoste e gli uffici pubblici sono rimasti chiusi tra cui le dogane si sono ritrovate a gestire il lavoro doppio.

Potete ascoltare il podcast sulle piattaforme SpreakerSpotify

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.