Evento sponsorizzato

Dopo il lago, l’Alzheimer Fest si sposta al Chiostro di Voltorre con tanta musica

Appuntamenti l’1 con Massimo Bubola e Renato Franchi, il 2 con il Duo di Violoncello e Chitarra “L’anima latina”e il 7 luglio con il jazz. Resta aperta la mostra “…Oltre l’indifferenza”

02 Luglio 2022 - 07 Luglio 2022

Dopo il primo fine settimana ricco di attività, il programma della manifestazione “In Viaggio con l’Alzheimer Fest”  lascia il lago e prosegue al Chiostro di Voltorre.

Il programma

Venerdì 1 luglio alle ore 21 ci sarà il concerto di Massimo Bubola e Renato Franchi.
Ingresso 10,00 euro, prenotazione al n.366 6457422

Sabato 2 luglio alle ore 21 il Duo di Violoncello e Chitarra “L’anima latina” com musiche di Piazzolla e De Falla. Ingresso libero.  Suoneranno Marcella Schiavelli al violoncello e Roberto Porroni alla chitarra.

Giovedì  7 luglio con inizio alle ore 21 il Chiostro ospiterà una serata Classic and/in Jazz. Protagonisti Max De Aloe e Roberto Porroni

Sempre al Chiostro resta aperta la mostra  “…..Oltre l’indifferenza” visitabile durante la settimana dalle 15 alle 18 mentre il weekend gli orari saranno dalle 10 alle 18.

27 Giugno 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.