Lucia Zilio nuova presidente del Rotary Club Varese Ceresio

Nella conviviale del Palace Hotel il bilancio e il congedo da parte di Paolo Caucci. Prossimo appuntamento il camp di canottaggio a Gavirate

rotary club varese ceresio lucia zilio paolo caucci

Tradizionale serata con passaggio di consegne per il Rotary Club Varese Ceresio che in una serata conviviale tenutasi al Palace Hotel ha celebrato il termine del mandato da presidente di Paolo Caucci e dato il benvenuto alla nuova “guida”, Lucia Zilio.

Nel consueto discorso di saluto, Caucci ha tracciato il bilancio della sua gestione durante la quale il club ha sostenuto una lunga serie di iniziative. Dalla partecipazione al progetto sul “Tram Treno” a quello “Start-up”, da “Lingua inglese per le scuole dell’infanzia” a “USAID” del Rotary International. E ancora, la Giornata di Orientamento post diploma per gli studenti dell’ISIS Valceresio, il progetto “Education for dignity” con il Gruppo di Lavoro Insubrico.

Nell’ambito delle attività svolte dai rotariani varesini anche l’aiuto alle popolazioni tedesche colpite da un’alluvione nel mese di luglio 2021, quello alle infermiere volontarie della Croce Rossa Italiana e il sostegno alla San Martino onlus.

Uno dei primi appuntamenti con la neopresidente Zilio sarà invece il tradizionale Camp di Canottaggio già in programma nel prossimo mese di luglio. Il camp si terrà sulle acque di Gavirate ed è realizzato in collaborazione con il Gruppo Seprio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.