Matrimonio da favola a Villa Olmo a Como: Lady Gaga canterà per gli sposi

Convolano a nozze il miliardario britannico Alan Howard e la moglie Caroline Byron. La villa è stata affittata per l'intero weekend a 1,3 milioni di euro. Gli invitati sono 250

Como - Villa Olmo

Un miliardario inglese, una villa da sogno, un matrimonio che dovrà essere indimenticabile. Metti tutti questi elementi e poi inserisci Lady Gaga che canterà per i novelli sposi.

Sono già alte le aspettative per l’evento in programma nelle prossime ore ( pare già in serata) per le nozze e l’esibizione della popolare cantante ingaggiata dal miliardario britannico Alan Howard e dalla moglie Caroline Byron.

Lo scenario è quello di Villa Olmo a Como, residenza che ormai è blindata con imponenti misure di sicurezza, anche il lido è chiuso per i clienti. L’intera zona è inavvicinabile on una serie di ordinanze che vietano la sosta in tutta l’area limitrofa.

La villa è stata affittata alla cifra di 1,3 milioni di euro. Gli invitati sono 250 tra vip e personaggi dell’alta finanza.

In molti sperano di poter ascoltare almeno la voce di Lady Gaga. L’unica cosa certa sarà lo spettacolo pirotecnico, molto scenografico, che sarà per tutti. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.