Meo Sacchetti è il nuovo allenatore di Cantù

Toccherà al cittadino onorario di Varese cercare di riportare il club brianzolo in Serie A. Contratto fino a giugno 2024

meo sacchetti basket tokyo 20202

I playoff della A2 non hanno sorriso alla Pallacanestro Cantù, che ha perso contro Scafati e dovrà riprovare l’ascesa nella massima serie nella stagione 2022-2023.

La società canturina ha scelto come allenatore per la prossima annata sportiva Meo Sacchetti, che da poche settimane non è più l’allenatore della Nazionale Italiana, lasciando il posto a un altro ex varesino: Gianmarco Pozzecco.

Divorzio tra Meo Sacchetti e la Nazionale di basket

“Il Meo” ha siglato un accordo con la società brianzola di due anni, quindi sposando un progetto – per ora – di medio termine, ovvero fino a giugno 2024.

Toccherà quindi a un cittadino onorario di Varese provare a riportare la nemica storica nel basket che conta.

di
Pubblicato il 22 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.