Monti (Lega) incontra Comitato CRI di Luino e Valli: “Realtà fondamentale per il territorio”
Il presidente della Commissione Sanità e Politiche Sociali, Emanuele Monti, ha ricevuto la visita di Pietro Rossi, volontario della Croce Rossa Comitato di Luino e Valli e autore del libro “Io uomo di CRI”

A Palazzo Pirelli il presidente della Commissione Sanità e Politiche Sociali, Emanuele Monti, ha ricevuto la visita di Pietro Rossi, volontario della Croce Rossa Comitato di Luino e Valli e autore del libro “Io uomo di CRI”. Presente per il consiglio direttivo l’avvocato Luca Gentilini.
«È un onore ricevere il libro di Pietro Rossi – dichiara Emanuele Monti – nel quale si raccontano le esperienze di 30 anni di onorato volontariato. Regione Lombardia è da sempre al fianco dei volontari soccorritori che non smettono di dimostrare il proprio valore sul campo. Racconti come questo non fanno altro che rinsaldare il legame che la popolazione ha con i volontari».
«Il Comitato di Luino e Valli – aggiunge – è una realtà fondamentale per tutto il territorio grazie alla straordinaria intraprendenza di tutti i suoi 250 soccorritori».
«Ringraziamo Emanuele Monti – dichiarano Pietro Rossi e Luca Gentilini – per l’attenzione rivolta al nostro Comitato. La nostra attività non può prescindere dalla collaborazione con le istituzioni e possiamo dire di aver trovato un interlocutore attento alle nostre esigenze».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Trenord, sciopero il 30 novembre e 1 dicembre dopo l'incidente in Calabria
Giulio Moroni su Con la cancellazione del volo per New York Ita Airways abbandona definitivamente Milano Malpensa
lenny54 su Auto in doppia fila fuori dalla scuola Pascoli, due vigili aggrediti a Varese
Colomb su Quando Pedemontana calcola male i pedaggi 56 centesimi diventano 4 euro
Felice su “La strage del popolo palestinese parte anche dalla provincia di Varese”, corteo alla Leonardo di Venegono Superiore
massimo_gaspari su Due rotatorie e un parcheggio lungo i binari dismessi a Castellanza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.