Muore in casa a Campagnano di Maccagno, lo trovano i Vigili del fuoco

Nel pomeriggio, dopo l'allarme lanciato dai familiari, una squadra dei Vigili del fuoco è stata inviata ad aprire la porta dell'abitazione di un anziano che non dava più sue notizie da alcune ore e che purtroppo è stato trovato senza vita

gerry varie

(Immagine di repertorio) – Drammatico ritrovamento nella giornata di oggi, venerdì 17 giugno, in località Campagnano, nel comune di Maccagno con Pino e Veddasca.

Nel pomeriggio, dopo l’allarme lanciato dai familiari, una squadra dei Vigili del fuoco è stata inviata ad aprire la porta dell’abitazione di un anziano che non dava più sue notizie da alcune ore. Sul posto anche un’ambulanza di Padana emergenza e l’automedica di Luino oltre ai carabinieri della Compagnia di Luino.

All’interno dell’appartamento è stato rinvenuto senza vita un anziano di 78 anni il quale aveva avuto l’ultimo contatto con la figlia nella serata di ieri e dopo non aveva più risposto al telefono.

L’uomo, secondo la prima ricognizione deiVigili del fuoco e dei carabinieri, sarebbe morto per cause naturali, per un malore improvviso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.