Musica e intrattenimento: Radio Village Network per il tuffo nel Lago di Varese

La radio con sede a Bodio è l'emittente ufficiale della manifestazione “Il Lago che vogliamo”, organizzata in occasione della ripresa della balneazione del 2 Luglio

Generica 2020

All’interno dell’iniziativa “Il Lago che vogliamo”, organizzata in occasione della ripresa della balneazione del lago di Varese il 2 Luglio, alle ore 10.00, sarà presente Radio Village Network come Radio Ufficiale della Manifestazione.

Durante la giornata si alterneranno musica, interviste e collegamenti sia da Bodio Lomnago che dalla Schiranna di Varese, a cura degli speaker di RVN che da sempre collaborano con un grande spirito di iniziativa e voglia di mettersi in gioco.

«Siamo molto felici di essere Radio Ufficiale dell’evento del 2 luglio” – dice Stefano Dani, direttore della radio -. Il nostro ringraziamento va al Sindaco di Bodio Lomnago Eleonora Paolelli per avere creduto nella nostra realtà e per averci dato l’opportunità di partecipare ad un evento come questo che consideriamo molto importante». Radio Village Network è una radio nata nel 2013 con sede a Bodio Lomnago e si può ascoltare attraverso il sito www.radiovillagenetwork.it o attraverso l’app ufficiale disponibile su iOS e Android e attualmente vanta di più di 250.000 collegamenti all’anno.

Radio Village Network è radio ufficiale del Campionato italiano IHL di Hockey su ghiaccio, del Rally dei Laghi di EcoRun Varese e di molte iniziative sul territorio. RVN attualmente collabora con Magari Domani ONLUS di Gazzada dando vita a progetti mirati all’inclusione di persone diversamente abili permettendo loro di condurre programmi radiofonici in autonomia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.