Castellanza

Nel parco della Corte del Ciliegio di Castellanza torna la festa del rione Ingiò

Due giorni di eventi per celebrare la festa del rione castellanzese

18 Giugno 2022 - 19 Giugno 2022

Torna la tradizionale Festa del Rione Ingiò che si terrà sabato 18 e domenica 19 giugno nel Parco della Corte del Ciliegio in viale Lombardia a Castellanza.

Due giorni di eventi per celebrare la festa del rione. Si parte sabato 18 giugno alle ore 17,00 con l’apertura della festa, la ruota della fortuna e la giostra per i bambini. Dalle ore 19,00 apertura dello stand gastronomico e dalle ore 21,00 musica live con Patrizia e Patrizio.

Domenica 19 giugno dalle ore 12,00 con l’apertura dello stand gastronomico, a seguire giochi per bambini e alle ore 17,30 spettacolo Magie in Corte. Dalle ore 19,00 apertura dello stand gastronomico e dalle ore 21,00 Musica Live con Patrizia e Patrizio.

Inoltre sabato e domenica per i bambini sarà disponibile la passeggiata sull’albero con la fune, tree climbing e ponte tibetano a cura di Carlo Crespi arrampicatore. L’iniziativa gode del patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza.

14 Giugno 2022
Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.