Nicolò Martinenghi ancora d’oro con la staffetta 4 per cento mista

L'impresa della staffetta azzurra che chiude davanti a Stati Uniti e Gran Bretagna. È record europeo

Nicolò Martinenghi campione del mondo 2022

Un nuovo oro arriva all’Italia da Nicolò Martinenghi. Nella 4 per cento mista, il nuotatore varesino ha conquistato il podio più alto insieme a Thomas CecconFederico Burdisso e Alessandro Miressi. Una nuova impresa ai mondiali di nuoto in corso a Budapest con gli  azzurri che nuotano in 3.27.51 davanti agli Stati Uniti e alla Gran Bretagna. (Foto di Andrea Staccioli/DBM)

Per la staffetta italiana è un oro che vale anche il record europeo. Il medagliere italiano sale a 14 medaglie totali di cui 7 ori, un risultato che porta la nazionale al secondo posto. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.