Nicolò Martinenghi in finale mondiale nei 100 rana col miglior tempo

A Budapest l'atleta di Azzate ha chiuso la propria batteria di semifinale in 58.46, migliorando il 59.06 fatto registrare in batteria. Suo il miglior tempo tra gli 8 finalisti: in vasca per le medaglie domenica 19 giugno alle 18.02

nicolò martinenghi mondiali 2021 foto Photo Giorgio Perottino / Deepbluemedia

Nicolò Martinenghi vola in finale nei 100 rana nella sua gara d’esordio ai mondiali di nuoto di Budapest.

L’atleta di Azzate ha chiuso la propria batteria di semifinale in 58.46, migliorando il 59.06 fatto registrare in batteria. Ha chiuso la sua semifinale al primo posto davanti a Nic Fink e Zac Stubblety-Cook e si presenta alla gara che vale la medaglia mondiale con il miglior tempo, davanti all’olandese Arno Kamminga che ha vinto l’altra semifinale con 58.89.

La finale è in programma domenica 19 giugno alle 18.02.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.