Gavirate

Pedalata serale benefica intorno al lago: si parte e si arriva a Gavirate

Venerdì 17 la manifestazione benefica a favore di Sestero. Partenza libera e andatura turistica per godersi il tramonto sulle rive

17 Giugno 2022

Tutti insieme, senza “correre”, in bicicletta intorno al lago di Varese. Venerdì 17 giugno torna l’appuntamento con la pedalata serale a scopo benefico sulla pista ciclopedonale con partenza e arrivo dal lungolago di Gavirate.

La manifestazione è organizzata dalla Società Ciclistica Orinese con il patrocinio del Comune di Gavirate e si svolge nell’ambito delle iniziative di Ciclovarese in collaborazione con il G.S. Contini e con la Pro Gavirate. Il ricavato andrà a favore della Sestero, la onlus fondata dall’ex campione Stefano Zanini e dai giornalisti Roberto Bof e Sergio Gianoli, la quale sovvenziona numerosi progetti in ambito sociale.

La pedalata è a partenza libera: si può quindi decidere a che ora salire in sella (a partire dalle 18,30). Il ritrovo sarà aperto alle 17,30 con la raccolta delle iscrizioni: la quota prevista è di 10 euro e dà diritto al “pacco gara” e al “pasta party” dalle 20,30. I partecipanti percorreranno ad andatura turistica l’intera ciclopedonale del Lago che sarà affrontata in senso antiorario (quindi da Gavirate si andrà verso Bardello e Biandronno).

Chi lo desidera, può anche noleggiare una e-bike presso l’attività E-bike Travel di Gavirate che può essere contattata al numero 380-3927960. Per ogni informazione si può contattare l’indirizzo di posta elettronica ciclovarese2022@gmail.com.

14 Giugno 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.