Piscina Manara di Busto Arsizio, scoppia la grana degli abbonamenti Famiglia

Ancora problemi con la gestione di Forus. Molti utenti che hanno sottoscritto l'abbonamento famiglia (una sorta di all inclusive 7 giorni su 7) si sono visti richiedere il pagamento del biglietto per la piscina estiva

piscina manara esterno

Da qualche giorno stiamo ricevendo lettere di utenti della piscina Manara molto arrabbiati dopo aver sottoscritto l’abbonamento Famiglia che avrebbe consentito di usufruire (7 giorni su 7) di tutti i servizi offerti da Forus (società che gestisce l’impianto comunale) e che comprende ingressi in palestra, alla piscina coperta, ad alcuni corsi e soprattutto alla piscina estiva.

In molti, però, hanno trovato l’amara sorpresa quando hanno presentato le tessere all’ingresso della piscina estiva (che in questa stagione è sicuramente il servizio più gettonato tra quelli offerti dall’impianto di via Manara) e si sono visti respingere l’abbonamento con richiesta di pagamento dell’ingresso: «Ci hanno detto che il venerdì, sabato e domenica bisogna pagare un sovraprezzo» – ci scrive un utente mentre un altro si è visto richiedere il pagamento del prezzo intero. A detta degli utenti che ci hanno contattato sarebbero state cambiate le condizioni contrattuali «senza nemmeno inviare una comunicazione, offrire una compensazione e informare della possibilità di recedere».

Non è la prima volta che la gestione di Forus Italia (subentrata a seguito del fallimento della Sport Management, ndr) viene criticata. Solo qualche settimana fa vi avevamo raccontato della vasca da 25 metri chiusa per un guasto per oltre un mese, mandando all’aria i corsi che si stavano svolgendo. In quel caso era intervenuto l’assessore allo Sport Maurizio Artusa che aveva chiesto alla società di rimborsare coloro che non avevano potuto usufruire delle lezioni previste.

Vasca chiusa da un mese alla piscina Manara di Busto Arsizio. L’assessore: “Forus rimborsi”

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 08 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.