Premiati i vincitori del concorso artistico per gli infermieri della provincia di Varese

L'edizione di quest'anno è stata vinta in ex-aequo dal cortometraggio di Ines Rita Domenichini e Paola Buzio dell'Asst Sette Laghi e da Sabrina Distefano dell'Asst Valle Olona

foto vincitrice concorso irene metra 2022 sabrina distefano

Si è tenuta lo scorso 29 maggio la premiazione della seconda edizione del concorso artistico dedicato a Irene Metra dell’ OPI di Varese (Ordine delle professioni infermieristiche di Varese) “Essere infermiere, uno sguardo oltre la divisa” tenutasi presso “Il Salotto” di Varese.

A vincere sono state Ines Rita Domenichini (infermiera e danza movimento terapeuta) e Paola Buzio (infermiera) – entrambe infermiere dell’ASST Sette Laghi – con un cortometraggio di danza dal tiolo: “Ci sono Ci sei”. Le due infermiere hanno condiviso il primo post in ex aequo con Sabrina Distefano, dell’ ASST Valle Olona, che ha proposto una fotografia dal titolo Breath and Resilience.

Il cortometraggio di Ines Rita Domenichini e Paola Buzio

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.