Per quattro notti chiuso sulla A8 Milano-Varese l’allacciamento alla A4 Torino-Trieste
I lavori saranno effettuati nelle quattro notti consecutive di lunedì 27, martedì 28, mercoledì 29 e giovedì 30 giugno, con orario 21-5 e da mezzanotte alle 6 di sabato 2 luglio

Sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di pavimentazione, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A4 Torino-Trieste, per chi proviene da Varese ed è diretto verso Brescia, nei seguenti giorni e orari:
-nelle quattro notti consecutive di lunedì 27, martedì 28, mercoledì 29 e giovedì 30 giugno, con orario 21-5;
-da mezzanotte alle 6 di sabato 2 luglio.
In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo Fiera di Milano, al km 2+200, seguire le indicazioni per Monza, lungo la A52 Tangenziale nord e rientrare sulla A4 alla stazione di Monza, al km 139+000.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
FastBeppe su Cinghiali al Sacro Monte di Varese. "Non è giusto prenderli a sassate"
PaoloFilterfree su Maroni vuole Giorgia Meloni al governo. Ma ringrazia Luciana Lamorgese
gedeone su Pescato ad Arolo un luccio di 131 centimetri
Felice su Scaricano eternit nelle campagne di Vedano Olona: "Li troveremo e saranno denunciati"
lenny54 su Ferragosto, il grazie di Regione Lombardia a medici, infermieri e volontari
Ernesto Ferrarini su Dentro il cantiere dell'ex caserma Garibaldi, tra portici ritrovati e un giardino dei libri
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.