Rapina un passante in monopattino a Busto Arsizio ma viene subito arrestato dai Carabinieri

Il fatto è avvenuto sabato lungo la via per Fagnano. Il malvivente ha bloccato un uomo in monopattino e si è fatto consegnare il poertafogli ma, invece di scappare, si è messo a danneggiare i cartelloni pubblicitari

caserma via bellini carabinieri busto arsizio

Prima rapina un passante in monopattino, poi cerca di danneggiare dei tabelloni pubblicitari lungo la via per Fagnano. Un uomo sulla trentina è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Busto Arsizio nella giornata di sabato con l’accusa di rapina.

Il malvivente ha bloccato un uomo che stava percorrendo la via a bordo del proprio monopattino e, dopo averlo minacciato ma senza armi, gli ha intimato di consegnargli il portafoglio. La vittima non ha opposto resistenza e lo ha consegnato al 30enne che si è allontanato subito. Immediata la chiamata al 112 che ha allertato i militari bustocchi, giunti sul posto in poco tempo.

Il rapinatore è stato trovato poco più avanti mentre danneggiava alcuni cartelloni pubblicitari mentre aveva ancora addosso il portafoglio dell’uomo appena rapinato. Per l’esagitato sono scattate subito le manette e il trasferimento in carcere mentre il frutto della rapina è stato riconsegnato all’avente diritto.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 06 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.