Riccardo Armiraglio nominato presidente di Prealpi Gas

Era stato candidato consigliere per Fratelli d'Italia alle ultime amministrative così come Stefania Natoli nella lista di Forza Italia. Confermato Della Marra ad Agesp Attività Strumentali

riccardo armiraglio

Riccardo Armiraglio è stato nominato nuovo presidente di Prealpi Gas e succede a Luca Beretta. Il commercialista bustocco, già candidato consigliere comunale di Fratelli d’Italia non eletto per una manciata di voti, torna in pista per andare a coprire un ruolo importante in una società che in questo momento è al centro di un tema delicatissimo come quello del gas.

Prealpi Gas è la società partecipata dai Comuni di Busto Arsizio e Gallarate si occupa della distribuzione del gas e dei contatori: «È una delle poche società pubbliche in attivo – spiega Armiraglio che ha già preso visione dei bilanci -. Ringrazio l’amministrazione che ha creduto nelle mie capacità, per l’opportunità che mi ha dato. Da parte mia metterò tutto l’impegno per proseguire sulla strada già tracciata da chi mi ha preceduto». Insieme ad Armiraglio è entrata nel cda anche Stefania Natoli, anche lei ex-candidata alle comunali ma nella lista di Forza Italia.

Nel valzer delle nomine è stato riconfermato alla guida di Agesp Attività Strumentali Alessandro Della Marra mentre Giuseppina Basalari ha comunicato il suo passo indietro ad Agesp Energia. Nei prossimi giorni il quadro dei vertici delle partecipate verrà completato.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 29 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.