Riconoscimenti per i 50 anni dalla laurea, i medici della provincia di Varese in festa a Villa Cagnola

La cerimonia è stata presieduta dalla dottoressa Teodora Gandini, vicepresidente dell'Ordine, e dal dottor Giulio Carcano in rappresentanza del rettore dell'Università dell'Insubria Angelo Tagliabue

Gazzada Schianno - Medici in festa per i 50 anni dalla laurea

Con una cerimonia semplice ma allo stesso emozionante, 52 medici della provincia di Varese hanno ricevuto oggi il tradizionale riconoscimento dell’Ordine provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri in occasione del 50° anniversario del conseguimento della laurea.

Galleria fotografica

A Gazzada Schianno i riconoscimenti per 52 medici per i 50 anni dalla laurea 4 di 10

La cerimonia, che si è svolta a Gazzada Schianno nella bella Villa Cagnola, è stata presieduta dalla vicepresidente dell’Ordine, la dottoressa Teodora Gandini, e dal dottor Giulio Carcano in rappresentanza del rettore Angelo Tagliabue.

«Un momento importante e sempre emozionante», ha detto la vicepresidente Gandini, che ha poi letto il messaggio della presidente dell’Ordine Giovanna Beretta, mentre il dottor Carcano ha voluto ringraziare tutti i medici presenti per il loro impegno e la loro dedizione alla professione, sottolineando anche la vicinanza dell’Università dell’Insubria all’ordine del medici.

La cerimonia è stata accompagnata dal Coro dell’Università dell’Insubria, e si è conclusa con Angela Demattè, attrice e drammaturga, che ha letto le ultime pagine dei “Promessi Sposi” di Alessandro Manzoni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Giugno 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A Gazzada Schianno i riconoscimenti per 52 medici per i 50 anni dalla laurea 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.