Speciale Sesto Calende

Rimandati a fine agosto i lavori al ponte tra Castelletto Ticino e Sesto Calende

Ad annunciarlo è il sindaco di Castelletto Ticino Massimo Stilo: "Il ponte è percorribile. Emersi imprevisti durante l'impostazione del cantiere"

VA in giro tappa 8 Sesto Calende Tornavento

Nonostante i numerosi annunci – e le conseguenti polemiche per la sua chiusura – il Ponte di Ferro tra Castelletto Ticino e Sesto Calende resta, almeno temporaneamente, aperto e percorribile.

Ad annunciare il rinvio dei lavori, il cui inizio era previsto per ieri lunedì 20 giugno, è stato il sindaco della città piemontese Massimo Stilo con una succinta nota pubblicata attraverso i profili ufficiali dell’amministrazione comunale castellettese.

Così il primo cittadino spiega le motivazioni del posticipo della manutenzione, che con ogni probabilità riprenderà ad agosto, poco prima della chiusura totale di tre settimane, fino al 19 settembre: “A causa di imprevisti emersi durante l’impostazione del cantiere per l’ esecuzione dei lavori sul Ponte Castelletto-Sesto Calende – si legge nella nota – Anas ha comunicato la sospensione dei lavori che riprenderanno probabilmente a fine Agosto”.

di
Pubblicato il 21 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.