Sangiano raggiunge il quorum e scatta il primo brindisi per l’unico candidato

Alle 23, a chiusura votazioni, 515 abitanti su 1126 è entrato in cabina elettorale

Elezioni amministrative 2022 Sangiano

A Sangiano il primo brindisi per Matteo Marchesi  è scattato alle 19 di ieri sera, quando ai seggi elettorali è stato ufficialmente raggiunto il quorum, ovvero un numero di votanti sufficienti per rendere le elezioni valide.

Alle 23, a chiusura votazioni, 515 abitanti su 1126 (il minino è 451) è entrato in cabina elettorale per esprimere il suo parare sul referendum e, con tutta probabilità, per votare il sindaco.

In sostanza, significa che Matteo Marchesi è stato eletto sindaco anche se sono necessari i dati del pomeriggio, tolte possibili schede bianche e nulle, per dare l’ufficialità. Al momento, Marchesi e candidati in lista, aspettano con ansia il momenti di poter stappare una nuova bottiglia.

di
Pubblicato il 13 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.