Schiamazzi e troppo alcol: sospesa la licenza a due locali pubblici di Varese
Il provvedimento emesso dalla Questura durerà 15 giorni ed è stato adottato al termine di una serie di controlli effettuati dagli agenti
Schiamazzi fuori dal locale ed eccesso di alcol. L’intervento degli agenti della Polizia di Stato ha comportato la sospensione di 15 giorni della licenza per due esercizi pubblici di Varese. Si tratta della discoteca “Babi Club” e del bar “Da Zio Mimmo”.
I provvedimenti sono stati emessi dal Questore a seguito dell’attività istruttoria avviata dalla Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura, che ha verificato una serie di specifiche violazioni, di carattere amministrativo e penale, accertate durante i diversi controlli effettuati dall’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.
In particolare, le volanti della Polizia di Stato sono più volte intervenute presso i citati locali, anche in orario notturno, per riportare la calma a seguito di disordini posti in essere da consistenti gruppi di persone alterate dall’abuso di sostanze alcoliche. Durante i controlli, gli agenti hanno individuato, all’interno dei locali, numerosi soggetti già noti alla polizia, mentre in una circostanza è stata riscontrata la presenza di un soggetto evaso dalla misura della detenzione domiciliare.
Il decreto di sospensione per 15 giorni della licenza dei due esercizi pubblici è stato deciso in quanto si è ritenuto che i due locali siano in grado di turbare l’ordine e la sicurezza pubblica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.