Si è spento Luca Gaspari, re dell’abbigliamento maschile a Varese

Il suo negozio in via Carlo Cattaneo a Varese è sinonimo di stile al maschile con il suo abbigliamento "da gentiluomini". Il ricordo di Fabio Lunghi, Gianmario Volpi e Paolo Ambrosetti

Personaggi generiche

Si è spento oggi, 19 giugno, a 59 anni, Luca Gaspari: il suo negozio in via Carlo Cattaneo a Varese è sinonimo di stile al maschile con il suo abbigliamento “da gentiluomini”.

Appassionato di motociclismo, la sua scomparsa è stata annunciata dalla sua pagina facebook da Gianmario Volpi, dell’omonimo studio di arte, comunicazione e design che l’ha salutato con un “Per sempre insieme, amico mio!” e da quella del suo collega Paolo Ambrosetti, proprietario dell’omonima valigeria, che lo ha ricordato “Caro Luca, hai lottato come un leone, sempre positivo e sorridente, convinto di potercela fare, invece… Mi mancherà il tuo sorriso, la tua professionalità, i tuoi consigli, la verve con cui affrontavi il nostro lavoro, il TUO lavoro di commerciante che tanto amavi: un vero punto di riferimento per tutti noi!”.

In serata è arrivato anche il ricordo commosso del presidente della camera di Commercio Fabio Lunghi, che ha commentato sui social: «Com’è ingiusta a volte la vita…. Arrivederci Luca. Ti sei fatto voler bene da tutti, mancherai, mancherai tanto. Ma ogni volta che usciremo sulle nostre moto ti porteremo con noi, nel cuore».

PER LASCIARE UN RICORDO

di
Pubblicato il 19 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.