Il tour Vaingiro di Varesenews a Rescaldina
Segui la diretta: un giornalista per tutta la giornata girerà per i luoghi più importanti del territorio fotografando e raccontando le storie delle persone incontrate lungo il cammino

Il tour di Varesenews è a Rescaldina: un giornalista, per tutta la giornata, girerà per i luoghi più importanti del territorio fotografando e raccontando le storie delle persone incontrate lungo il cammino. La tappa rientra nel progetto #Vaingiro: un tour lungo 148 comuni in quattro diverse province che prevede ogni giorno uno o più giornalisti a disposizione delle comunità locali per raccontare spazi, persone, esperienze (qui il calendario con tutte le tappe). La tappa di oggi è realizzata in collaborazione con Audi Zentrum Varese e Univa.
PER SEGUIRE IL TOUR DI OGGI: puoi seguire il nostro racconto aggiornato in diretta all’interno di questo articolo (Nota bene: attendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓qui sotto↓). Oppure puoi seguire la pagina Facebook Vaingiro e il suo canale Instagram.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Lite in un parcheggio a Luino: uomo ferito al volto e al torace
FastBeppe su Cinghiali al Sacro Monte di Varese. "Non è giusto prenderli a sassate"
PaoloFilterfree su Maroni vuole Giorgia Meloni al governo. Ma ringrazia Luciana Lamorgese
gedeone su Pescato ad Arolo un luccio di 131 centimetri
Felice su Scaricano eternit nelle campagne di Vedano Olona: "Li troveremo e saranno denunciati"
lenny54 su Ferragosto, il grazie di Regione Lombardia a medici, infermieri e volontari
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.