Tre persone bloccate nell’ascensore della stazione di Arcisate, le libera la Polizia locale

Poco prima delle 8 tre persone sono rimaste bloccate in uno degli ascensori che si è improvvisamente guastato

stazione di arcisate 8 gennaio

Un po’ di trambusto questa mattina alla stazione di Arcisate, dove poco prima delle 8 tre persone sono rimaste bloccate in uno degli ascensori che si è improvvisamente guastato.

La loro richiesta di aiuto ha fatto scattare una chiamata ai Vigili del fuoco di Varese, ma nel frattempo la situazione è stata risolta nel giro di pochi minuti dagli agenti della Polizia locale di Arcisate, che da quasi due anni hanno la sede proprio in stazione.

Gli agenti hanno azionato il sistema di emergenza e hanno liberato i tre malcapitati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.