Un masso si sposta e gli stritola la mano, elisoccorso in azione a Lavena Ponte Tresa

Un operaio di 44 anni che stava lavorando in un cantiere di via Dosi, nello spostare del materiale è rimasto con la mano incastrata da un grosso masso che gli provocato l'amputazione parziale di due dita

elisoccorso foto Massimiliano Banda

Grave infortunio sul lavoro questa mattina a Lavena Ponte Tresa.

L’allarme al 118 è stato lanciato poco dopo le 9. Un operaio di 44 anni che stava lavorando in un cantiere di via Dosi, nello spostare del materiale è rimasto con la mano incastrata da un grosso masso che gli provocato gravi ferite all’arto, con l’amputazione parziale di due dita.

Sul posto sono intervenuti i mezzi del soccorso sanitario, un’ambulanza inviata da Sos Cunardo e l’automedica, ed stato subito chiesto anche l’intervento dell’elisoccorso.

L’uomo è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Rozzano, in provincia di Milano, dove si trova ricoverato in codice giallo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.