In Ungheria vince la Eolo-Kometa: Erik Fetter campione nazionale a cronometro

Il ciclista della formazione varesina ha vinto a Bocskaikert davanti a Peak. Quinto il compagno di squadra Marton Dina

erik fetter eolo kometa ciclismo

Si colora anche un po’ di azzurro la maglietta del campione nazionale ungherese a cronometro. Oggi – mercoledì 22 giugno – Erik Fetter ha trionfato in patria nella crono laureandosi campione di Ungheria nella specialità.

L’alteta della Eolo-Kometa ha chiuso la sua prova in 44’50”, con una media di 50,85 km/h, riuscendo a precedere di 17 secondi Barnabas Peak. Terzo, ma più staccato (a 1’46” di distanza) Gergely Somogyi, mentre al quinto posto è arrivato Marton Dina, anche lui della Eolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 22 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.