Vendere la propria azienda: alla Liuc di Castellanza una lezione aperta e gratuita

Venerdì 10 giugno alle 17 una lezione, anche online, con Guidalberto Gagliardi nell'ambito dell’Executive Master CFO - Direzione Amministrazione Finanza e Controllo, diretto da Catry Ostinelli

gerry varie

La Liuc Business School di Castellanza nell’ambito dell’Executive Master CFO – Direzione Amministrazione Finanza e Controllo, diretto da Catry Ostinelli,  organizza una lezione aperta e gratuita dal titolo “Vendere la propria azienda: come gestire questo delicato processo anche grazie al CFO-Chief Financial Officer”.

L’appuntamento è per il prossimo 10 giugno alle 17.

L’incontro, cui si può partecipare in modalità mista (sia in presenza sia online), vedrà Guidalberto Gagliardi (docente di finanza e amministratore della società di M&A advisory Equity Factory) approfondire le peculiarità delle cessioni societarie.

Si parlerà di come nascono le operazioni di M&A, delle logiche dei “multipli”, della differenza tra valore e prezzo e, infine, del ruolo fondamentale rivestito dal direttore amministrativo e finanziario nel progetto.

L’ex-imprenditore Umberto Roncari di Pregis Italia S.r.l., con sede a Travedona-Monate, porterà la sua esperienza. L’azienda, ora parte del gruppo statunitense Pregis LLC, realizza avanzate pellicole protettive temporanee per una vasta gamma di applicazioni industriali.

Alla presentazione interverranno anche Catry Ostinelli, direttore del Master CFO, e Ivan Spertini, Partner di KPMG.

Per prenotarsi visitare il sito www.liucbs.it nella sezione “eventi”.

Qui la locandina

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.