Castiglione Olona

Visita in notturna al Parco Rile Tenore Olona con osservazione delle stelle

L’evento è organizzato dalle GEV – Coordinamento Plis Insubria Olona per venerdì 10 giugno lungo i sentieri del bosco

10 Giugno 2022

Appuntamento questo fine settimana in compagnia delle GEV – Coordinamento Plis Insubria Olona e la loro iniziativa “La natura dalla terra al cielo” in programma per venerdì 10 giugno lungo i sentieri del Parco Rile-Tenore-Olona con ritrovo a Castiglione Olona (VA) in Piazza Santa Croce (località Caronno Corbellaro) alle ore 20.30.

Una suggestiva passeggiata organizzata in collaborazione con Astronatura durante quale, accompagnati da una guida esperta, si potrà andare alla scoperta della vita nottura del bosco per poi perdersi nell’infinità della volta celeste alla ricerca di stelle e pianeti.

Realizzata in collaborazione con il Comune di Castiglione Olona, l’escursione è gratuita ed è possibile partecipare solo su prenotazione contattando il numero 338.3608760 o l’indirizzo email info.gevinsubriaolona@gmail.com.

8 Giugno 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.