A4 Milano-Brescia: chiuso per due notti il tratto Palazzolo-Ponte Oglio verso Milano

Chiusura per due notti consecutive: mercoledì 6 e giovedì 7 luglio dalle 22 alle 5 del mattino

lavori autostrada strada notte

Sulla A4 Milano-Brescia, per consentire prove di carico del viadotto sul fiume Oglio, sarà chiuso il tratto compreso tra Palazzolo e Ponte Oglio, verso Milano, nelle due notti consecutive di mercoledì 6 e giovedì 7 luglio, con orario 22-5. Si precisa che la stazione di Palazzolo sarà chiusa in entrata in entrambe le direzioni, verso Milano e Brescia.

In alternativa, si consiglia di utilizzare i seguenti itinerari: per la chiusura del tratto Palazzolo-Ponte Oglio, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Palazzolo, al rondò seguire le indicazioni per Adro-Capriolo lungo la SP469 per 1 km e, al secondo rondò seguire le indicazioni per Palazzolo sulla stessa SP469 per ulteriori 5,3 km, immettersi poi sulla SP573 e sulla SP498 in direzione Bergamo/Seriate e rientrare sulla A4 alla stazione di Seriate, per un itinerario totale di 24 km; per la chiusura dell’entrata di Palazzolo, verso Brescia, entrare alla stazione di Rovato, al km 201+400.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.