Varese

Ai Giardini Estensi di Varese lo spettacolo di danza “C’era una volta un lago dei cigni…e se?”

In scena il corpo di ballo dell’Accademia WeDance di Azzate e, ospite speciale Mattia Imperatore, ballerino professionista del Balletto di Milano. Voce narrante dello spettacolo  Betty Colombo

Appuntamento alla tensostruttura dei Giardini Estensi di Varese per il 12 luglio, alle 21, con lo spettacolo “C’era una volta un lago dei cigni…e se?. In scena il corpo di ballo dell’Accademia WeDance di Azzate con l’ospite speciale Mattia Imperatore, ballerino professionista del Balletto di Milano. Voce narrante dello spettacolo Betty Colombo.

La serata di martedì 12 Luglio è dedicata alla raccolta fondi a favore dell’Associazione di promozione sociale ABACO, da anni impegnata in provincia di Varese in attività di aiuto a favore di ragazzi con disabilità.

Ingresso con prenotazione obbligatoria e offerta minima (WhatsApp +39 340 738 5563 -Tel. 0332 948473). Il ricavato sarà devoluto ad Abaco Ap www.abacoaps.com.

2 Luglio 2022
Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.