Al via la Palestra a cielo aperto al Museo del Tessile di Busto Arsizio

Gli incontri sono aperti a tutte e tutti, a persone di qualsiasi età e grado di abilità motoria, e sono completamente gratuite. Proseguirà fino al 2 settembre

Venerdì 15 luglio alle ore 9 nel parco Museo del Tessile prenderà il via il progetto “Palestra a cielo aperto”, promosso da “Stare Bene Insieme Aps” in collaborazione con la società sportiva Centro Studi Karate e l’Amministrazione comunale, in particolare l’assessorato all’Inclusione sociale.

L’attività consiste nel fare ginnastica dolce in gruppo, seguiti da istruttori qualificati, creando le condizioni affinché si sviluppino rapporti e relazioni sociali tra le persone, con la facilitazione degli insegnanti e nel contesto nella natura.

Gli incontri sono aperti a tutte e tutti, a persone di qualsiasi età e grado di abilità motoria, e sono completamente gratuite.

Con “Palestra a cielo aperto”, che proseguirà fino al 2 settembre il lunedì pomeriggio e il venerdì mattina, gli organizzatori si propongono di coniugare benessere e qualità della vita, sostegno e ascolto delle diverse fasce della popolazione, socializzazione, svago e coesione sociale soprattutto nel tempo estivo.

Per iscrizioni e informazioni: apsstarebeneinsieme@gmail.com – info@cskbustoa.it – 3483010271

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 15 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.