Casciago

Arrosticini e cinghiale a Sant’Eusebio con Società di Mutuo Soccorso e Amici dell’Asilo di Casciago

Prima della festa del 1 agosto le associazioni del paese si mettono a disposizione della comunità per preparare da mangiare nei weekend che precedono Sant’Eusebio: sabato 16 luglio serata con Società di Mutuo Soccorso e Amici dell’Asilo

16 Luglio 2022

Prima della festa di Sant’Eusebio (il 1 agosto, con il grande ritorno dei fuochi artificiali oltre ai momenti di festa, religiosi e non), come ormai succede da qualche anno le associazioni del paese si mettono a disposizione della comunità per preparare da mangiare nei weekend che precedono l’evento tanto atteso.

Dopo il successo di sabato 9 luglio con la Pro Loco e l’Asd Bidone a base di Pulled Pork e tanta partecipazione, sabato 16 luglio tocca alla serata a base di tagliatelle al ragù di cinghiale e arrosticini, organizzata da Società di Mutuo Soccorso e Amici dell’Asilo: per prenotare è a disposizione il form di Google https://forms.gle/vdS5z2R2BjGZJzzb9

Sabato 23 luglio serata con menù a sorpresa organizzata dagli amici di Sant’Eusebio, mentre sabato 30 luglio dalle 19.30 serata fritto misto (su prenotazione sul sito della Comunità Pastorale di Sant’Eusebio).

In caso di maltempo le serate di luglio verranno sospese. Per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione dei pasti con l’apposito link pubblicato sul sito della comunità http://www.comunitasant’eusebio.com entro il giovedì precedente l’evento. Il ricavato di queste serate verrà utilizzato per le opere di ristrutturazione della struttura, con l’intento di migliorarne l’utilizzo e renderla disponibile anche per le associazioni territoriali che ne faranno richiesta per eventi locali.

10 Luglio 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.