Bottino di medaglie ai campionati di Rimini per la Varesina Ginnastica e Scherma

Argento e bronzo al Volteggio. Ottimi risultati anche in squadra nella categoria LE3 Serie D Junior

Ginnastica varie

Bottino di medaglie, e grandi soddisfazioni per la “Varesina Ginnastica e Scherma” impegnata con diverse atlete ai campionati Italiani di Ginnastica Artistica di Rimini. Medaglia d’argento al Volteggio (Rebecca Bottura); bronzo al Volteggio (Diana Moroni).

Campionesse Italiane di Squadra categoria LE3 Serie D Junior Rebecca Bottura/Diana Moroni/Noemi Fracasso/Aurora Rada Sartorio.

Si tratta di studentesse esemplari nei rispettivi percorsi scolastici che dedicano passione, sforzi e sacrifici raggiungendo questi risultati. «Una vittoria che inseguono da tempo e finalmente hanno raggiunto», dicono gli allenatori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.