Chiara Bosetti dice addio alla pallavolo, la sua carriera sarà nel marketing a Philadelphia

L'annuncio della giovane atleta dopo il completamento degli studi: "Venire da una famiglia in cui la pallavolo è una parte importante della nostra vita ha reso la mia decisione un po' più difficile"

chiara bosetti

Chiara Bosetti dice addio alla pallavolo. L’atleta di Albizzate, la più piccola della famiglia Bosetti, si dedicherà al marketing a Philadelphia e resterà in America, dove ha appena completato i suoi studi all’American University di Washington.

Bosetti, oggi 24enne, si dedicherà dunque alla sua carriera professionale, una scelta non scontata vista la traiettoria seguita dalla sua famiglia, intrecciata alla storia della pallavolo italiana e internazionale.

«Dopo 20 anni devo dire addio allo sport che mi ha aiutato ad arrivare dove sono oggi – ha spiegato Bosetti in un post su Instagram -. Venire da una famiglia in cui la pallavolo è una parte importante della nostra vita ha reso la mia decisione un po’ più difficile. Grazie per le porte che mi avete aperto, l’educazione che ho ricevuto, i luoghi in cui sono stato e le esperienze che mi avete dato».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.