“Ci avete rotto”: l’unica discoteca di Varese chiude all’improvviso

La scelta spiegata sulla pagina Facebook dalla stessa direzione che si dispiace per chi ha sempre frequentato il locale con educazione e rispetto. "Per ora è un arrivederci...forse"

village discoteca

La movida varesina incassa un brutto colpo. Uno dei locali più in voga delle nottate di divertimento ha deciso di mettere la parola fine a feste e baldoria. Motivo? Lo rivela lo stesso titolare sulla sua pagina Facebook “Village Summer disco” e i motivi non sono i soliti.

«Aldilà di qualsiasi vostra deduzione, interpretazione o invenzione non abbiamo chiuso perché ci mancano i permessi, perché ci hanno fatto chiudere, perché è successo qualcosa di irreparabile o perché non funziona l’impianto o per problemi tecnici come in precedenza abbiamo annunciato…  Bensì abbiamo chiuso perché CI AVETE ROTTO IL ….!»

Davvero un giudizio netto che evidenzia il livello di insofferenza sul rapporto con un certo tipo di clientela, ridotto, ridottissimo: è lo stesso post a dirsi dispiaciuto per il 99% della clientela fantastica che subirà questa amara decisione.

Ma cosa può aver esasperato a tal punto la direzione del locale?

«Siamo saturi dei vostri litigi, la vostra arroganza, la vostra supponenza, la vostra maleducazione la vostra ignoranza, la vostra mancanza di rispetto per chi lavora, il vostro tutto dovuto, le vostre attese al cancello per ore aspettando uno sguardo amico per non pagare, per bere gratis, per sentirsi protagonisti con un bracciale del privè, siamo stufi del vostro “fammi il drink carico”,  il vostro “Bro”, il vostro “Zio”, il vostro “Fra” quando non sappiamo nemmeno chi siete..

Siamo esausti dei vostri documenti falsi, quelli sul telefono, le vostre denunce di smarrimento, i vostri sono amico di..

Ci spiace solo per il restante 99% dei clienti che sono fantastici!

Per ora arrivederci… FORSE».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.