Entra in vigore l’orario estivo alla biblioteca civica di Varese

Dal 4 luglio al 20 agosto sarà aperta dalle 8.30 alle 13.45 dal lunedì al sabato. Stesso orario per la Biblioteca dei Ragazzi. Da lunedì  riaprirà al pubblico anche il servizio emeroteca

Palazzo Estense - Municipio generiche

Entra in vigore l’orario estivo per la Biblioteca civica della città di Varese. La sala prestito e l’aula studio, insieme alla biblioteca dei ragazzi Gianni Rodari, dal 4 luglio al 20 agosto seguiranno l’orario dalle 8.30 alle 13.45 dal lunedì al sabato

Da Lunedì 4 luglio riaprirà al pubblico anche il servizio emeroteca, che seguirà gli stessi orari della biblioteca. L’archivio storico comunale per la consultazione di atti e documenti sarà invece aperto, previo appuntamento telefonico, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30, mentre per l’accesso e ritiro delle pratiche per uffici comunali gli orari sono dal lunedì al venerdì mattina, sempre dopo  aver preso appuntamento telefonico e tramite email.

Orario estivo anche per gli uffici anagrafe e stato civile, che nei mesi di luglio e agosto saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 13.15, sabato dalle 8.15 alle 12.15. Lo sportello iscrizioni anagrafiche e cambi via sarà chiuso il mercoledì, mentre l’ufficio elettorale sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.15, il martedì e giovedì dalle 14.15 alle 16.30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.