Giovane varesino trovato senza vita a Otranto

La vittima aveva 26 anni. Gli amici ne avevano denunciato la scomparsa. Secondo una prima ricostruzione si sarebbe trattato di un tragico gesto

laghi alimini - tratto da puglia.com

Un giovane varesino è stato ritrovato senza vita nella pineta della località balneare dei laghi Alimini vicino a Otranto in provincia di Lecce.
Secondo quanto riporta il quotidiano on line LeccePrima, il giovane, di 26 anni, era un animatore ed era arrivato nella zona una decina di giorni fa in compagnia di alcuni amici.

Il corpo senza vita è stato ritrovato mercoledì pomeriggio ed è stato  trasportato all’ospedale Vito Fazzi per effettuare l’autopsia che potrà chiarire la dinamica della morte. Secondo una prima ricostruzione si sarebbe trattato di un gesto disperato. Sul fatto la Procura di Lecce aveva aperto un’indagine dopo la segnalazione della scomparsa da parte degli amici. 

I famigliari del giovane animatore hanno raggiunto la località leccese dopo aver ricevuto la tragica notizia. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.