La deputata varesina Maria Chiara Gadda: “A Draghi rispondiamo con un convinto sì”

Così dalla sua pagina Facebook la segretaria di Italia Viva Lombardia e capogruppo in commissione Agricoltura alla Camera

draghi senato

“Dal Presidente Draghi, oggi al Senato, un chiaro richiamo alle forze politiche, al senso di responsabilità nei confronti delle risposte urgenti che devono essere date al Paese. Va ricostruito il rapporto di fiducia con i cittadini, le imprese e la società civile che hanno vissuto queste ore con grande apprensione. Piena fiducia al presidente Draghi, oggi sono più che mai orgogliosa di avere contribuito fin dall’inizio ad averlo portato alla guida del Paese al posto di Giuseppe Conte. Vedremo chi ci starà, a ciascuno la propria responsabilità. Noi di ItaliaViva all’appello del presidente Draghi rispondiamo con un convinto SÌ”, così dalla sua pagina Facebook la deputata varesina Maria Chiara Gadda, segretaria di Italia Viva Lombardia e capogruppo in commissione Agricoltura alla Camera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.