Lascia la direzione della psichiatria del Verbano dopo pochi mesi. Nominato il successore

È durata 8 mesi l'esperienza alla guida dei reparti degli ospedali di Cittiglio e Luino da parte del dottor Poloni nominato nell'ottobre scorso. dal primo luglio la direzione affidata al dr Piccinelli

luvino psichiatria

È durata meno di un anno la direzione della psichiatria del Verbano da parte del dottor Nicola Poloni. 

Lo scorso ottobre era stato nominato successore di Isidoro Cioffi, a lungo a capo della struttura psichiatrica degli ospedali di Cittiglio e di Luino. Il nuovo primario era già dipendente dell’azienda ospedaliera dove era responsabile della struttura semplice CRM Varese – CPA, nell’ambito della Psichiatria di Varese. Era anche ricercatore in Psichiatria all’Università degli Studi dell’Insubria, con abilitazione a Professore associato.

Nel maggio scorso, il dottor Poloni ha presentato le proprie dimissioni dall’incarico di responsabile chiarendo anche la sua decisione di dimettersi con decorrenza dal 27 maggio.

Al suo posto è stato nominato il dottor Marco Piero Piccinelli, 60 anni varesino, che è rientrato a lavorare all’Asst Sette Laghi nel 2020.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.