Le farfalle di luce incantano Vedano Olona, tutto esaurito per “La notte degli artisti”

Grande successo per la manifestazione organizzata dai commercianti vedanesi che hanno offerto un sabato sera di musica, proposte gastronomiche e un suggestivo spettacolo che ha conquistato tutti

Vedano Olona - La notte degli artisti 2022

(foto di Carlo D’Ambrosio) – Grandissimo successo per l’edizione 2022 della Notte degli Artisti, la manifestazione organizzata dal gruppo commercianti di Vedano Olona nella serata di sabato 9 luglio. Mai come quest’anno l’invito a trascorrere una notte tra musica, spettacoli e negozi aperti fino a tarda ora ha attirato in paese così tante persone anche dal circondario.

Galleria fotografica

La Notte degli Artisti a Vedano Olona 4 di 12

Grazie ad un programma davvero ricco e un’organizzazione perfetta, in tantissimi hanno approfittato delle offerte gastronomiche, dei tanti concerti che hanno riempito di musica ogni angolo del centro e tutti hanno ammirato l’evento clou della serata, il suggestivo spettacolo delle “Farfalle luminose” della Compagnia Corona Events.

Soddisfatti gli organizzatori che hanno visto il grande lavoro fatto premiato da un inequivocabile “tutto esaurito”, e che si sono meritati i complimenti di tutti, a partire dal sindaco Cristiano Citterio: «E’ stata proprio una bella serata di festa per tutti. Grazie a tutti i bar, i negozi, i volontari, la Protezione civile, la Polizia locale e la Pro loco per aver consentito di riprendere questa iniziativa dopo due anni di limitazioni».

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Luglio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Notte degli Artisti a Vedano Olona 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.