Notti d’estate più sicure a Induno Olona, al via i pattugliamenti serali della Polizia locale

Il pattugliamento nelle ore serali della Polizia locale andrà ad aggiungersi a quelli già operati abitualmente dalle Forze dell'ordine

gerry varie

(Immagine di repertorio) – Partono anche a Induno Olona i pattugliamenti serali a cura della Polizia locale.

A comunicarlo alla cittadinanza è stato lo stesso sindaco Marco Cavallin che prima di tutto ha voluto ringraziare gli agenti ma anche le Forze dell’Ordine per il prezioso lavoro che già svolgono.

«Dopo un lungo lavoro di pianificazione, settimana prossima comincerà l’attività di pattugliamento serale del territorio da parte della nostra Polizia locale – ha spiegato Cavallin nel suo messaggio alla cittadinanza – Ringrazio il comandante Gabriele Ferro per la proficua collaborazione offerta, che ha consentito di concretizzare un risultato per il quale personalmente mi adoperavo da tempo. Il pattugliamento nelle ore serali della Polizia locale andrà ad aggiungersi a quelli già operati abitualmente dalle Forze dell’ordine che sempre ringrazio per il prezioso lavoro e rappresenterà dunque un ulteriore tassello nella lotta alla microcriminalità ma anche un disincentivo per quanti – approfittando del buio e del clima caldo estivo – senza curarsi dei diritti altrui provocano disturbo alla quiete pubblica nelle ore serali, oppure si divertono a vandalizzare i beni pubblici».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.