Sarà in favore del Comitato Maria Letizia Verga la partita del cuore con la nazionale Cantanti

L'incontro si svolgerà il 7 settembre. Confermate le presenze di Gianni Morandi, Francesco Totti, Enrico Ruggeri, Bob Sinclair, Fabio Aru, Marco Melandri, Marco Simone, Dj Ringo

partita del cuore

 Il 7 settembre, alle ore 21.15, lo U-Power Stadium di Monza ospita la 31ª edizione della Partita del Cuore tra la Nazionale Cantanti e il Charity Team 45527.

La posta in gioco è altissima: il ricavato della Partita del Cuore, frutto della vendita dei 16mila biglietti disponibili e dell’sms solidale 45527, sarà a sostegno delle persone con Alzheimer del Paese Ritrovato de “La Meridiana Società Cooperativa Sociale” e in favore dei bambini del “Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino”.

«In un mondo sempre più fatuo ed egoista, dove il denaro diventa una qualità morale, abbiamo scelto una partnership che ci rende orgogliosi. Ci siamo schierati una volta di più a tutela dei più deboli, al fianco delle persone che hanno pochissime possibilità di far sentire la loro disperazione, la loro solitudine e la loro voce» afferma Enrico Ruggeri, Presidente della Nazionale Cantanti. «Siamo ancora una volta al servizio di una giusta causa. Ognuno di noi può fare qualcosa per questa Partita del Cuore e quindi per queste finalità. Sono figlio di una monzese ed essere qui mi fa ancora più piacere, sono orgoglioso che la Nic faccia parte di una cordata così nobile».

U-Power Stadium di Monza (Brianteo)
Mercoledì 7 settembre 2022
In diretta su RAI DUE alle ore 21.15

Biglietti a 5, 10 e 15 Euro
Sul circuito VIVA TICKET

Confermate le presenze di Gianni Morandi, Francesco Totti, Enrico Ruggeri, Bob Sinclair, Fabio Aru, Marco Melandri, Marco Simone, Dj Ringo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.