Sorpreso con la cocaina nel forno di casa, la Polizia di Milano arresta un 53enne di Turbigo

Il sospettato è stato fermato mentre viaggiava in sella ad una moto. Dalla successiva perquisizione domiciliare sono spuntate 9 kg di coca di cui tre erano stati messi nel forno ad asciugare

cocaina polizia milano

Manette per il narcos di Turbigo. La Polizia di Stato di Milano, infatti, ha arrestato a Turbigo nei giorni scorsi un 53enne italiano per la detenzione ai fini di spaccio di 9 chili di cocaina sequestrando, inoltre, 32 mila euro in contanti.

Gli agenti della Squadra Mobile milanese, impegnati in un’attività antidroga a ridosso dei confini comunali, hanno individuato e seguito un uomo che, in sella a una potente motocicletta, ritenevano potesse svolgere un ruolo importante nello spaccio nell’hinterland milanese.

Una volta fermato e sottoposto a controllo, i poliziotti hanno proceduto alla perquisizione domiciliare dove hanno rinvenuto e sequestrato 8 panetti di cocaina; di cui tre messi ad asciugare nel forno a 40° – dal peso complessivo di 8,1 kg, due scatole di plastica e 6 buste con altri 8 etti di cocaina, materiale per il confezionamento e bilancini di precisione, un orologio di lusso, 31mila euro in contanti e 6mila franchi svizzeri, un computer e tre agende con appunti e conteggi ritenuti funzionali al traffico di droga.

cocaina polizia milano

In un secondo appartamento abitato da familiari, gli agenti della Squadra Mobile hanno sequestrato, nella stanza dove il 53enne soggiornava saltuariamente, una quarta agenda del tutto simile a quelle rinvenute in precedenza con diverse pagine manoscritte con appunti e conteggi. L’uomo è stato, pertanto, arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.