Tempesta di fulmini, tagli piante nella notte fra Varese e Malnate

Violenti temporali nella notte: vigili del fuoco in azione con alcuni interventi ma senza danni particolari

3 maggio 2020 fulmini

Lo spettacolo notturno di una tempesta di fulmini in lontananza – per chi osservava dalla zona fra Varese e il Verbano – ha fortunatamente risparmiato la provincia di Varese interessata nella notte da una serie di anche forti temporali, per fortuna senza danni.

Gli unici interventi che vengono segnalati sono alcuni tagli pianta fra Varese e Malnate dove le precipitazioni sono state più intense.

Dal comando provinciale dei vigili del fuoco di Varese segnalano una serie di interventi ma senza danni particolari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.