Travolte dal treno mentre attraversano i binari: due sorelle muoiono a Riccione

La polizia ferroviaria indaga sul tragico incidente avvenuto domenica mattina alle 7 nella stazione di Riccione. Le ragazze di 15 e 17 anni investite da un treno dell'alta velocità

incidente stazione ferroviaria riccione

Sarebbero due sorelle, Giulia e Alessia di 15 e di 17 anni, le vittime del terribile incidente ferroviario avvenuto a Riccione questa mattina attorno alle 7. Le ragazze erano residenti a Castenaso in provincia di Bologna. Determinante per il riconoscimento il cellulare ritrovato danneggiato.

Le due giovanissime sono state viste attraversare i binari proprio mentre sopraggiungeva il treno alta velocità diretto a Milano. Le indagini per ricostruire la drammatica vicenda sono affidate alla Polizia Ferroviaria. Il traffico ferroviario è rimasto sospeso tra Rimini e Cattolica fino alle 10 e poi è ripreso su una sola linea. La circolazione è tornata regolare dopo mezzogiorno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.