Ultimo giorno di sportello Informagiovani alla biblioteca di Carnago

Il servizio è inserito nell'ambito del progetto I magnet: il 28 è l'ultima di tre date previste

Bica Biblioteca Carnago 2017-2018

Alla biblioteca comunale di Carnago è attivo in questo mese di luglio  lo sportello Informagiovani: l’ultima data disponibile è giovedì 28 luglio.

Il servizio è inserito nell’ambito del progetto I magneti, realizzato dall’Ambito territoriale sociale di Azzate in collaborazione con la cooperativa Naturart: il nuovo sportello alla Bica è aperto nei giorni 14, 21 e 28 luglio dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Si tratta di un servizio informativo e di orientamento per i giovani tra i 14 e i 35 anni relativamente a varie tematiche: lavoro, cultura e formazione​​​, esperienze di lavoro o studio all’estero, volontariato e cittadinanza attiva​. Offre ai giovani la possibilità di ricercare informazioni necessarie per orientarsi e compiere scelte consapevoli.
L’accesso al servizio è libero e gratuito.

Magneti – Giovani generatori di energia è un progetto di Cooperativa Sociale NATURart ANCI Lombardia Regione Lombardia

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.